Partecipa all’inchiesta sociale “I costi della città”

Materiale:

Da oggi parte l’inchiesta sulle condizioni di vita di studio e di lavoro, sull’abitare e l’accesso ai servizi nella Città Metropolitana di Bologna voluta dalla Camera del Lavoro Metropolitana di Bologna e dalla Camera del lavoro di Imola – CGIL – e realizzata insieme all’ARCI Bologna, Piazza Grande, la Rete degli studenti e Link Bologna.
L’Ires Emilia-Romagna gestisce la piattaforma, la raccolta e l’analisi dei dati.

Lo scopo dell’inchiesta è quello di fornire una base di dati utile alla contrattazione sociale territoriale e a quella aziendale.

Partecipa per costruire una voce consapevole e collettiva!

  • Il questionario è anonimo. Non sono richieste informazioni sensibili come codici fiscali, numeri di telefono o indirizzi. Gli IP sono criptati e nessuno ha accesso ad altre informazioni diverse da quelle richieste esplicitamente nel questionario.
  • I dati saranno trattati in modo aggregato, nessuno/a, quindi, sarà riconoscibile.
  • Alcune domande sono obbligatorie perché servono da filtro per quelle successive. A parte quelle, nessuna domanda è obbligatoria.
  • Per rispondere ci vogliono circa 25 minuti. Per alcuni profili ci vorrà meno tempo. Prima di iniziare, quindi, assicurati di avere il tempo necessario per dire la tua!